Aziende

GPS s.r.l.

Via Boito 451
Soliera (Modena)
Tel. 059 561965

Sito Internet: www.gpsox.it

Descrizione

La GPS Srl è specializzata in trattamenti e finiture superficiali di metalli. In particolare esegue trattamenti di ossidazione anodica dura a spessore (anodizzazione dura), che ha l’obiettivo di dare all’alluminio e alle sue leghe una elevata resistenza all’usura e all’abrasione.
L’ossidazione anodica dura puo’ essere integrata con il trattamento di impregnazione al PTFE (Teflon) che consente di migliorare notevolmente il coefficiente di attrito dell’ossido duro. Il trattamento al PTFE e’ considerato atossico, quindi puo’ essere utilizzato su particolari che sono utilizzati dall’industria alimentare e farmaceutica.
Nel caso in cui il cliente avesse problemi di misure in tolleranza, GPS può intervenire con particolari protezioni prima del trattamento sul particolare stesso.
L'anodizzazione dell'alluminio trova molteplici applicazioni: nel settore automobilistico di serie e per competizioni, dalla Formula1 alla motonautica, dalle moto da GP a quelle da fuori strada, dal campo aerospaziale a quello di confezionamento, farmaceutico, tessile, ciclistico, modellistico.

Categorie : Ossidazione anodica

Prodotti

 - Ossidazione anodica

Ossidazione anodica dura a spessore


Ricerca Aziende

Ricerca Prodotti