Aziende

Tappezzeria GR

Via Roma, 19/F
Zola Predosa (Bologna)
Tel. 051 754737

Sito Internet: www.tappezzeriagr.it/

Descrizione

Tappezzeria G.R. è una realtà a gestione famigliare, nasce nel 1970 in una piccola bottega, con passione, impegno e voglia di fare.
 
Nel corso degli anni ci siamo ingranditi, restando fermi sulle nostre convinzioni che fino ad oggi ci hanno dato ragione, impostando il nostro lavoro in maniera completamente artigianale, unendo tradizione e innovazione.
Siamo alla continua ricerca dei fornitori più accreditati e che rispettino i  nostri valori, dei materiali migliori, dei tessuti più pregiati e delle novità presenti sul mercato: ci aggiorniamo continuamente seguendo fiere e stage aziendali.
Questi valori ci danno la possibilità di poter accontentare ogni esigenza e di ottenere un prodotto unico e di alta qualità per confezione e materiali usati.
 
Ancora oggi nel retro del negozio, nella zona adibita a laboratorio, è possibile vedere persone che lavorano in maniera del tutto artigianale, cosa ormai sempre più rara nel nostro settore.
Le nostre tende vengono ancora confezionate con gli orli fatti a mano, per dare una cadenza naturale.
Sono dettagli che fanno la differenza tra un prodotto di Alta qualità e un prodotto Commerciale.
Il contatto con il cliente è un altro punto di forza, in cui crediamo molto. Effettuiamo sempre sopralluoghi minuziosi per potervi consigliare e creare assieme a voi l’ambiente che desiderate.
 
Il made in Italy per noi è una questione di orgoglio, e la nostra storia è fatta di tradizione e qualità tutta Italiana; cosa che vogliamo continuare a coltivare e mantenere.

Categorie : Arredamento, Tendaggi

Prodotti

Ricerca Aziende

Ricerca Prodotti