Aziende

Nolo Party

Via Varsavia 4
San Giorgio di Piano (Bologna)
Tel. 051 6650639

Sito Internet: www.noloparty.it/

Descrizione

Nolo Party è un'azienda giovane e dinamica nata nel 1990 per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza nel settore del catering e della ristorazione attraverso il noleggio di tutte le attrezzature necessarie all'organizzazione di una cerimonia, come matrimoni o feste.
La società è composta da 3 soci e ha la sede centrale a Bologna e tre show room a Modena, Venezia e Verona.
Bologna è il centro organizzativo della società in quanto sede della direzione, degli uffici commerciali ed amministrativi, del magazzino e logistica. Attualmente vi operano, oltre alla dirigenza, 13 impiegate e 35 addetti tra operai specializzati e autisti.
I tre show room di Modena, Venezia e Verona sono nati dall'esigenza sempre più forte di essere più vicini in maniera concreta e tangibile ai clienti di queste zone che nel corso negli anni hanno deciso di avvalersi dei servizi di Nolo Party con soddisfazione ed entusiasmo.
Per questo motivo si è deciso di creare un punto di riferimento importante con una sala mostra sempre aggiornata con le ultime novità affidata ad una consulente del posto che mette a disposizione non soltanto la propria professionalità ma anche la conoscenza del territorio in cui opera.
Lo show room di Modena opera con successo da oltre tre anni. Venezia e Verona, pur essendo “giovani”, stanno avendo riscontro favorevole da chi già conosceva la Nolo Party e da chi si avvicina a noi per la prima volta.
Il nostro obiettivo comune è quello di proporre un Servizio a 360° dato non soltanto dalla qualità di tutti gli articoli proposti a noleggio ma anche e soprattutto dalla professionalità e assistenza attenta e scrupolosa fornita da tutti i nostri collaboratori in ogni fase della trattativa e dell'ordine.

Categorie : Ristorazione

Prodotti

 - Attività


Ricerca Aziende

Ricerca Prodotti