Aziende

LG Dental Center

Via G. Dagnini 44/A
Bologna (Bologna)
Tel. 051 6238157

Sito Internet: www.lgdentalcenter.com/

Descrizione

Lg Dental Center di Bologna offre professionalità e massima qualità dei trattamenti dei materiali e del personale medico e non medico che si avvale di costanti corsi di formazione e aggiornamento e che ha come obiettivo primario la cura, la soddisfazione e il benessere dei propri pazienti.
Lg Dental Center di Bologna offre in modo totalmente gratuito, tramite dentista qualificato, la prima visita con radiografia panoramica digitale, diagnosi, piano di cura e preventivo senza alcun impegno.
Il valore aggiunto del nostro centro è quello di ascoltare e capire esigenze, desideri e aspettative di ogni paziente mettendolo sempre a suo agio e dedicandogli la massima attenzione
La prima visita con il nostro dentista a Bologna consentirà la diagnosi e il relativo piano di trattamento. La nostra equipe propone quando possibile più di un piano di trattamento, per dare al paziente un’ampia scelta e far che egli possa trovare le cure più congeniali alle sue aspettative senza mai sottovalutare il miglior rapporto costo/beneficio.
Stabilito il piano di trattamento verrà proposto il relativo preventivo a seguito del quale insieme troveremo la soluzione finanziaria più adatta ad ogni esigenza.

Categorie : Studio medico

Prodotti

 - Lo Studio


Ricerca Aziende

Ricerca Prodotti