Aziende

Tassi Group

Via Argine Sud Ponte Nuovo 37
Pieve di Cento (Bologna)
Tel. 051 6832111

Sito Internet: www.tassigroup.com/

Descrizione

La TASSI GROUP srl nel 2014 raggiunge i 20 anni di attività. È leader nel settore dello smaltimento amianto, rifacimento di coperture civili ed industriali, lattonerie, impermeabilizzazioni. Nel tempo si è dotata di attrezzature all'avanguardia, tutte di proprietà, per operare con forza ed esperienza. Tutto il personale è sempre costantemente aggiornato nel rispetto delle norme, dell'utilizzo delle nuove tecnologie e delle nuove attrezzature. All'interno dell'azienda si sviluppano tutte le fasi pre e post lavoro.
È iscritta all'albo degli smaltitori amianto nr. BO 08653 cat.10 e 5.
Si è dotata recentemente di una nuova sede che si sviluppa su un'area di 1200 mq coperti e 5.000 mq scoperti. La TASSI GROUP è prossima a certificarsi secondo le norme internazionali ISO 14001 e 18001.
La TASSI GROUP ha da sempre avuto il massimo rispetto per l'ambiente dotandosi delle necessarie strutture per il riciclo e lo smaltimento dell'amianto. Ha particolare attenzione verso l'Energia Fotovoltaica esprimendo. Nel 2006 si mette in proprio e fonda la ditta TASSI diventandone titolare unico.
La sua abilità ed inventiva accompagnate da una innata passione hanno permesso all'azienda di diventare da subito leader di mercato.
La scrupolosità nell'eseguire i lavori e la giusta dose di umiltà hanno raccolto il favore dei clienti che continuano ad aumentare, ma soprattutto si rivolgono nuovamente a noi anche per altri lavori.
Realizza, produce e installa lattoneria in rame, acciaio, alluminio e lamiere preverniciate, ed inoltre ristruttura e realizza coperture industriali e civili eliminando le vecchie lastre di cemento e amianto sino al completo rifacimento del tetto, aumentando la resistenza strutturale degli edifici grazie a soluzioni tecnologiche personalizzate per ogni copertura industriale o civile realizzata.

Categorie : Imprese di costruzioni, Lattoneria

Prodotti

Ricerca Aziende

Ricerca Prodotti