Aziende

Isolanti e Profili S.R.L.

via dell'Artigiano 53/55
Forlimpopoli (Forlì-Cesena)
Tel. 0543 745212

Sito Internet: www.isolantieprofili.it

Descrizione

Isolanti e profili Srl è un'azienda di Forlimpopoli che produce profili per cartongesso e commercia materiali isolanti per l'edilizia. Presso Isolanti e profili Srl a Forlimpopoli troverete pannelli e lastre in una vasta scelta di materiali ignifughi, isolanti termici e acustici, adatti per le finiture edili.
 
Operante a Forlimpopoli da quasi cinquant'anni nella coibentazione termoacustica industriale e civile, si avvale di uno stabilimento di oltre 6000 mq.
 
Come Isolanti e Profili siamo in grado di proporre soluzioni innovative e sostenibili per l'uso di gesso, cartongesso, stucchi e intonaci nelle costruzioni.
 
La produzione di profili per cartongesso è realizzata con macchinari di ultima generazione, sia in profilatura continua che per pressopiegatura. Oltre ai profili standard è possibile realizzare anche profili su misura e con lunghezze su richiesta. Il magazzino ed una veloce realizzazione di fuori misura sono il punto di forza di Isolanti e profili Srl.
 
Vendiamo inoltre sistemi di protezione passiva dagli incendi, collari e rivestimenti protettivi per cavi, tubazioni e condotte, protezioni per plafoniere e diffusori di aria, membrane per coperture e controsoffitti, nastri isolanti per le specifiche esigenze di ogni cliente.
 
Tra i materiali certificati che proponiamo figurano il cemento alleggerito fibrorinforzato resistente agli agenti atmosferici, le lamine termoespandenti, schiume tagliafuoco, lana di roccia, lana di vetro ottenuta da materiale riciclato, lavorato in Italia e speciale legante a base naturale, il polistirene estruso ed espanso.

Categorie : Condizionamento, Isolanti

Prodotti

Ricerca Aziende

Ricerca Prodotti