Aziende

Bianchi & Maestri S.r.l.

Via Pacinotti, 4/A
Castelfranco Emilia (Modena)
Tel. 059 928589

Sito Internet: www.bianchiemaestrisrl.it

Descrizione

La Ditta Bianchi & Maestri nasce ufficialmente a Modena nel 1978. Nel 1984 le idropulitrici Bianchi & Maestri con caldaia verticale si affacciano sul mercato. Da allora tutti i modelli introdotti hanno avuto un grande successo grazie alla grande affidabilità, sicurezza, qualità e durata nel tempo. Nel 1995 le idropulitrici Bianchi & Maestri ottengono per prime in Italia la certificazione UNI EN ISO 9002.

Oggi Bianchi & Maestri vanta una vasta clientela consolidata grazie al servizio a 360 gradi che è in grado di offrire grazie all ampia gamma di spazzatrici, lavapavimenti, aspiratori, impianti di lavaggio self service (portali e piste), ricambi e accessori, oltre ovviamente all efficiente e puntuale servizio di assistenza.

Esperienza tecnica, attenzione per il progetto ed efficienza del servizio pre e post vendita ha permesso alla Ditta Bianchi & Maestri di porsi nei confronti della clientela non solo come un semplice fornitore, ma come il partner ideale pronto ad accogliere le richieste ed a fornire soluzioni ad ogni esigenza.

Categorie : Pulizie

Prodotti

 - Idropulitrici a Castelfranco Emilia Modena

Idropulitrici,ad acqua fredda, acqua calda, lavapavimenti, aspiratori


Ricerca Aziende

Ricerca Prodotti