Aziende

Vetreria Futa 2000

via Bellini 16/3-4
Bologna (Bologna)
Tel. 051 742300

Sito Internet: www.vetreriafuta2000.com/

Descrizione

VETRERIA FUTA 2000 in provincia di Bologna a pochi km dal centro, è composta da uno staff di professionisti e specialisti del vetro in grado di offire un servizio completo a 360° per architetti, progettisti, costruttori, serramentisti e privati.
 
Sempre all’avanguardia con tecnologie e innovazione per dare una qualificata consulenza tecnica per la progettazione, la scelta, la realizzazione e la posa di vetrate in vetro, porte in vetro, balaustre e parapetti in vetro, box doccia, pensiline in vetro e tutto ciò che è di vetro.
 
Produciamo vetrate isolanti con linea automatica di pressatura a gas e sigillatura automatica.
 
Disponiamo di mezzi e personale proprio per la messa in opera e dare un servizio completo dal taglio, alla produzione fino al montaggio.
 
Tutti i nostri prodotti sono attestati con marchio CE garantendo la conformità alle prescrizioni delle normative vigenti.
 
Non esitate a contattarci per qualsiasi consiglio,  consulenza, domanda; siamo a Vostra completa disposizione con professionalità e competenza.
 
Collaboriamo con professionisti del settore e siamo affiancati da ingegneri, progettisti e architetti per sviluppare qualsiasi Vostra richiesta.
 
Dal 2012 siamo entrati a far parte del Gruppo di Professionisti del FARAONE EXPERT.

Categorie : Vetreria

Prodotti

Ricerca Aziende

Ricerca Prodotti