Aziende

SG Impianti

via Martin Luther King 62
Budrio (Bologna)
Tel. 335 7013088

Sito Internet: www.climatizzatoribologna.net

Descrizione

SG IMPIANTI è attiva da oltre un decennio a Bologna e in provincia nella vendita, installazione e manutenzione di climatizzatori e impianti di condizionamento e riscaldamento sia per le abitazioni private, sia per gli uffici e i capannoni industriali.
 
Il servizio personalizzato per ciascun cliente di SG IMPIANTI si ha grazie alla qualità e all'ampia scelta dei climatizzatori delle migliori marche disponibili sul mercato, all'installazione a regola d'arte e aderente alle normative vigenti di vari tipi di impianto di climatizzazione, all'uso delle tecnologie più attuali nel settore della climatizzazione ed, ancora, alla qualità e puntualità del servizio di manutenzione offerto. Il tutto con un occhio di riguardo al rendimento del climatizzatore o dell'impianto e soprattutto al risparmio energetico.
 
SG IMPIANTI offre l'esperienza maturata in più di dieci anni nel settore della climatizzazione e dell'installazione degli impianti di condizionamento, oltre ai continui aggiornamenti sulle ultime tecnologie proposte dalle migliori case produttrici tra cui Daikin, Fujitsu, Hitachi, LG, Mitsubishi, Toshiba.
 
installazione, manutenzione impianti di riscaldamento Prima di stilare un preventivo per l'installazione di un impianto di condizionamento o di un climatizzatore, SG IMPIANTI effettua un sopralluogo senza impegno per il cliente, per conoscerne le specifiche esigenzee e verificare l'ambiente e la disposizione dei vani da climatizzare.
Questo permette ai tecnici di SG IMPIANTI di scegliere la tipologia dell'impianto e le soluzioni più idonee per ottenere la migliore climatizzazione possibile.
I tecnici di SG IMPIANTI sono infatti in grado di rispondere con competenza, professionalità e puntualità ad ogni dubbio da parte del cliente e di sottoporgli tutte le alternative disponibili per la climatizzazione dell'ambiente in oggetto.
 
Nelle proprie opere di installazione e manutenzione, SG IMPIANTI si avvale dei materiali della qualità migliore e può sempre garantire un'attenta e puntuale esecuzione dei lavori, in modo da soddisfare anche i clienti con esigenze particolari.
 
I tecnici di SG IMPIANTI, specializzati nel condizionamento aria, utilizzano le attrezzature tecnicamente più avanzate per eseguire i controlli e gli interventi di manutenzione e assistenza sul climatizzatore, dalla pulizia degli scambiatori d'aria, ai trattamenti degli scarichi e alla ricarica della pressione refrigerante per tutti i tipi di gas.

Categorie : Condizionamento

Prodotti

Ricerca Aziende

Ricerca Prodotti