Aziende

Bettazzoni Rappresentanze

via Ronco 1/A
Castel Maggiore (Bologna)
Tel. 051 702193

Sito Internet: www.bettazzonirappresentanze.it/

Descrizione

Rappresentare e distribuire oggi è riuscire a trovare sinergie e punti d'incontro tra le aziende, i clienti e i consumatori finali; in questo ambiente la Bettazzoni rappresentanze opera da oltre 50 anni nel settore abbigliamento bambino, arrivando a consolidare questi tre pilastri dell'economia del childrenswear.
 
Il fondatore Paolo Bettazzoni diede inizio alla sua attività negli anni ’60, dopo un'esperienza nel settore dei tessuti, per poi essere affiancato dal figlio Davide alla fine degli anni ’80; la continua e proficua collaborazione con importanti brand ha creato un rilevante sviluppo professionale, espandendo al Nord e Centro Italia la propria distribuzione dei marchi. Il focus dell'agenzia è sempre stato il segmento bambino e teenager, confrontandosi negli anni con i cambiamenti di mercato, adattandosi con grande professionalità alle esigenze sia dei clienti sia delle aziende.
 
La showroom di Bologna si estende su un'ampia e accogliente superficie, in grado di ospitare al meglio la clientela e valorizzare le caratteristiche di ogni singolo marchio rappresentato.

Categorie : Abbigliamento

Prodotti

 - Showroom


Ricerca Aziende

Ricerca Prodotti