Aziende

N.O.A. Nuova Ossidazione Anodica

via Caduti di Cefalonia 1
Minerbio (Bologna)
Tel. 051 6606358

Sito Internet: www.noaossidazione.it/

Descrizione

La N.O.A. Nuova Ossidazione Anodica è un'azienda in continua evoluzione, il suo punto di forza sta nel trasmettere a tutto il personale, in particolare alle nuove generazioni, interesse e passione per una realtà aperta a nuovi sviluppi.
Il mercato, infatti, è in continua evoluzione e l'alluminio sta diventando sempre più protagonista, trovando applicazione laddove viene valorizzato per il suo aspetto decorativo.
Per ciò che riguarda l'attività di ricerca e sviluppo dei trattamenti e finiture superficiali dell'alluminio, l'azienda è in grado di fornire consulenze in fase progettuale anche presso il cliente, al fine di approfondire le richieste e proporre la tipologia di lavorazione più indicata per soddisfare le sue esigenze tecniche.
L'azienda si occupa di ossidazione anodica dell'alluminio, ossidazione dura dell'alluminio, sabbiatura, lucidatura e satinatura, dalle BARRE METALLICHE DI 6 METRI alla MINUTERIA; trasformazione chimica delle superfici per macchine automatiche, macchine e impianti alimentari, e particolari per industrie nautiche, edili e cantieristiche. 
La N.O.A. snc lavora con i migliori prodotti nel campo dell'ossidazione e si avvale di collaborazioni con laboratori esterni per effettuare lavorazioni come lucidatura e sabbiatura.
Da generazioni, La N.O.A. Nuova Ossidazione Anodica è attiva nel settore metallurgico, offrendo direttamente alla clientela efficienza, qualità, puntualità, e rapidità nelle consegne. Per questo ha saputo instaurare rapporti di fiducia e stima duraturi.
Lo stabilimento con sede a Minerbio, cinque km a nord di Bologna, si estende su una superficie di 5.000 mq ed è facilmente raggiungibile percorrendo l'autostrada, uscita Bologna Interporto in direzione Ferrara.
 
L' impianto è composto da 34 vasche da 6 metri, doppio carroponte che permette di velocizzare i vari processi di lavorazione dell'alluminio anche in presenza di quantitativi considerevoli. 
L'azienda dispone di laboratori esterni per altre eventuali lavorazioni come lucidatura, sabbiatura e brillantatura.
N.O.A. Nuova Ossidazione Anodica è uno dei più stimati punti di riferimento dell'Emilia Romagna per quanto riguarda un'ampia gamma di lavorazioni per alluminio, componenti e semilavorati metallici: dall'ossidazione anodica, e ossidazione anodica dura alla trasformazione chimica di superfici, dalla realizzazione di particolari per l'industria nautica ed edile alle colorazioni organiche, dalle fusioni fino ad un'ampia gamma di trattamenti e finiture.
Il personale qualificato dell'impresa è a vostra disposizione per fornirvi ulteriori dettagli e specifiche per tutti i servizi proposti.

Categorie : Lavorazioni meccaniche

Prodotti

Ricerca Aziende

Ricerca Prodotti