Aziende

Ravaglia S.a.s.

Via Solidarietà, 3/3
Crespellano (Bologna)
Tel. 0516720222

Sito Internet: www.ravaglia.com

Descrizione

RAVAGLIA s.a.s. è azienda leader nel commercio di macchine per la lavorazione degli ingranaggi quali affilatrici, brocciatrici, dentatrici a creatore, dentatrici a coltello, dentatrici coniche, fresatrici per viti e filetti, rettifiche, lappatrici, mussatrici, torni e vari tipi di utensili.

RAVAGLIA s.a.s. opera in tutti i paesi del mondo, offrendo ai propri clienti un servizio di consulenza nella scelta della macchina più appropriata alla lavorazione da eseguire ed assistenza per la spedizione via mare o via terra. Mission la vendita di prodotti affidabili, in linea con esigenze e budget di ciascuna azienda. Ravaglia S.a.s. opera in questo settore dal 1977: l'esperienza e conoscenza del mercato e dei prodotti consentono di dare il giusto supporto a tutti clienti e ne fanno un punto di riferimento per gli operatori.

RAVAGLIA s.a.s. offre macchine usate delle migliori marche quali Pfauter, Liebherr, Niles, Klingelnberg, Lorenz, Modul, Stanko, Heckert, Hurth, Kapp, Cima, Mitsubishi, Kopfer, Reishauer, Wanderer, Gleason, Maag, Demm, Fellows, WMW, Samputensili, Knapp, Donau e altre ancora.

Categorie : Automazione industriale, Macchine utensili

Prodotti

 - Affilatrici

Affilatrici per utensili


Ricerca Aziende

Ricerca Prodotti